Estimo: Temi e questioni contemporanee

Nei giorni 9 e 10 luglio p.v. il Politecnico di Bari ospiterà, presso il Dipartimento ICAR, un seminario-convegno organizzato dalla Società Italiana di Estimo e Valutazione (SIEV) dal titolo “Estimo: Temi e questioni contemporanee”, del quale si allega la locandina, la call e il programma dettagliato.

All’evento, patrocinato da diverse associazioni e società scientifiche (AISRE, INU, SIIV, SIDT, SiDA, SIU), prenderanno parte colleghi provenienti dagli atenei di tutta Italia, oltre che esperti e studiosi della disciplina estimativa. I lavori del convegno si articoleranno in quattro sessioni parallele:

  1. Estimo: teorie e modelli
  2. Economia immobiliare
  3. Estimo e pratica professionale
  4. Valutazione economica delle trasformazioni territoriali

Il 9 luglio, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming alla pagina http://webtv.poliba.it e potranno essere seguiti in diretta i saluti, le relazioni introduttive e il successivo dibattito. Per accedere, basterà andare alla pagina http://webtv.poliba.it dove, nel momento dell'attivazione della diretta, apparirà in alto uno slot con il titolo dell'evento ed il logo "live".